News

MORITZ VON OSWALD & RASHAD BECKER, POWELL @ Quirinetta | 28.10.2016

Written by Futurismi

È sempre un sollievo quando, per assistere a un live di un certo livello, non siamo costretti a incastrare le ginocchia tra due scomodi sedili di un volo lowcost.
Al Quirinetta, dopo i recenti show di Tim Hecker e Helena Hauff (per citarne alcuni), è la volta di una sera veramente singolare targata LSWHR.
Il leggendario Moritz Von Oswald, perno dell’asse Detroit/Berlino, mente e corpo dietro Maurizio, dietro il duo (ed etichetta) Basic Channel insieme a Mark Ernestus o più recentemente come Moritz Von Oswald Trio con Sasu Ripatti aka Vladislav Delay e Max Loderbauer, dopo la première dello scorso Atonal presenta insieme al non meno rilevante boss del mastering e sound engineer Rashad Becker FATHOM, un live sperimentalissimo che rappresenta esattamente l’essenza più fine dell’evoluzione elettronica ad oggi.
E se tutto questo non fosse abbastanza, alla line up si aggiunge anche l’irrequieto Oscar Powell, di nuovo ospite degli irriducibili di LSWHR dopo il NOWHERE festival, dove ha presentato il progetto Hot Shotz con Lorenzo Senni. Fresco di una release elettrica e schizofrenica (insomma, à la Powell) sulla XL Recordings, si alternerà ai piatti con Luciano Lamanna.

Noi mettiamo in palio un ingresso: inviate una mail con NOME-COGNOME  a futurismi000@gmail.com con il nome dell’evento nell’oggetto. Il fortunato riceverà i dettagli dritti in inbox.

La timetable è già nota. Non resta che dire: scemo chi bigia.

22:30 – 00:00
MORITZ VON OSWALD & RASHAD BECKER
perform FATHOM live (DE – anteprima italiana)

00:00 – 04:00
POWELL dj (UK – Diagonal)
LUCIANO LAMANNA dj (IT – Lswhr)

Biglietti online: bit.ly/Ticket-Moritz
Info qui, tramite la pagina Facebook di LSWHR o di Teatro Quirinetta.

 

About the author

Futurismi

Leave a Comment